[TYSW] THE FUTURE


Miranda July sta per tornare e certe notizie vanno condivise con il mondo!
Miranda July is coming back... some news have to be shared with the whole world!

Un film che ho dimenticato di inserire nella rubrica Things You Should Watch è proprio Me and You and everyone we know dell' Artista/Regista/Scrittrice Miranda July ed ora che sta per tornare con il suo secondo lungometraggio non posso non citarla tra i miei post. Parlo a chi non la conosce tanto quanto a chi, come me aspettava da molto questa new. Del nuovo The Future si sa ancora che: è nella selezione ufficiale di due superfetival come il Sundance e la Berlinale 2011; nel cast, oltre alla regista saranno presenti Hamish Linklater [I Fantastici 4, La complicata vita di Christine] e David Warsofsky [Soldato Jane, Io vi troverò]; il film parla di una coppia che acquista in un bazar il ritratto di una bambina disegnato dal padre. Sophie [MJ] inizia, senza sapere perchè, a segure l'uomo che ha fatto il ritratto sconvolgendo così la propria vita. Non resta che aspettare fiduciosi in una distribuzione italiana...

A film that I just forgot to include in "Things You Should Watch" is Me and You and Everyone We Know 's artist / director / writer Miranda July and now that she is coming back with her second feature, I cannot mention it in a post . I speak for those who do not know her as much as those who, like me, are waiting for this very new. We know about The Future that: it is in the official selection of two superfetival as the Sundance and Berlinale 2011; in the cast, besides the director will attend Hamish Linklater [The Fantastic 4] and David Warsofsky [Fair Game, Public Enemies]; the film is about a couple who bought in a bazaar a portrait of a girl made by her father. Sophie [MJ] begins, not knowing why, following the man who made the picture, thereby upsetting her life. We just have to wait hoping in an Italian distribution ...

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes