YOUTUBE SPACELAB - WHAT WILL YOU DO?


Chi di voi non ha mai provato invidia per i mirabolanti progetti di scienze che si vedono nei film americani oppure nelle puntate dei Simpson? 
Those of you who have never envied the amazing science projects you see in American movies or in some of The Simpson episodes?


A me, che a scuola non è mai stato chiesto niente di più ingegnoso che aspettare che una pianta di fagiolo crescesse da un batuffolo d'ovatta, ha sempre fatto grandissima invidia il genietto di turno che veniva insignito del prestigioso titolo con una colorata coccardina. 

Cosa dovrei fare ora che i ragazzini vengono coinvolti in un progetto SPAZIALE! YouTube SpaceLab è un progetto internazionale lanciato dalla società di Information Technology Lenovo in collaborazione con Space Discovery e Nasa, Esa e Jaxa le agenzie spaziali rispettivamente americana, europea e giapponese. 

Il progetto è entusiasmante e prevede la partecipazione diretta di ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni provenienti dai cinque continenti. Gli aspiranti scienziati dovranno proporre un esperimento realizzando un video che illustri il progetto, l'esecuzione e i risultati attesi.

La validità e la creatività di ogni esperimento sarà giudicata da un'illustre giuria composta da esploratori, leader, insegnanti, immaginatori e scienziati tra cui spicca il nome di Stephen Hawking.

La parte più eccitante sono di certo i premi. L'esperimento dei vincitori globali sarà realizzato in orbita all'interno della Stazione Spaziale Internazionale e trasmesso in streaming live su YouTube. In più i piccoli geni potranno scegliere tra: assistere al lancio del razzo con a bordo il loro esperimento in Giappone o aspettare di compierei 18 anni e seguire un addestramento per cosmonauti in Russia. Altri vincitori saranno scelti per ogni continente e si aggiudicheranno un viaggio a Washington D.C. comprendente di esilarante volo in assenza di gravità più un Lenovo© IdeaPad© U300s a testa.

Tutto questo finalizzato a veicolare la conoscenza dello spazio, dei suoi segreti e delle sue dinamiche tra i più giovani.

Vi sembra abbastanza per iniziare a rimpiangere la maggiore età?

At school was never asked me for anything more ingenious than waiting for a beanstalk to grow in a cotton ball! So I had great envy of little genius whose were awarded the prestigious title with a colored rosette.
What should I do now that the kids are involved in a SPACE project! YouTube SpaceLab is an international project launched by the Information Technology company Lenovo in collaboration with Space Discovery and NASA, ESA and JAXA space agencies, respectively, American, European and Japanese.
The project is exciting and involves young people aged between 14 and 18 years from five continents. Aspiring scientists will have to propose an experiment and creating a video explaining the design, execution and expected results.
Value and creativity of each experiment will be judged by an international panel of experts: explorers, imagineers, leaders, educators and scientists, among them being the name of Stephen Hawking.
The most exciting part is certainly the prizes. The experiment of global winners will be carried out on the International Space Station and streamed live from the space on YouTube. In addition the small geniuses can choose between watch the launch of the rocket with their experiment blast off in Japan or wait to turn 18 and take cosmonaut training in Russia. Other winners will be chosen for each continent and will win a trip to Washington DC including an exhilarating ZERO-G flight and a Lenovo IdeaPad U300s each.
All this aims to convey the sense of space, its secrets and its dynamics among the youngest.
Would like to return to 18's?
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes