SORRY I...

Chiedere scusa non è mai stato così semplice.
Apologizing has never been easier.

Avete fatto una cazzata? Avete ferito qualcuno? Vi siete dimenticati una data importante? Ecco la soluzione che fa al caso vostro. Abbandonate l'orgoglio, spuntate la casella adatta e inviate il vostro biglietto di scuse. Buttarla sull'ironia è sempre la soluzione.. Scusa, ti ho seccato le piante, ti ho rigato la macchina, ho bruciato la cena, non c'ho pensato, ti ho spezzato il cuore, mi sono dimenticato del tuo compleanno, etc etc...
Trovate le Social Emergency Cards su Etsy a 5 euro a confezione. Volendo sono disponibili anche versioni per altre occasione.
Non è mai troppo tardi per chiedere scusa.



Have you fucked up? Have you hurt someone? Have you forgotten an important date? Here is the solution that is perfect for you. Let's put apart pride, just check the appropriate box and send your note of apology. Making some irony is always the solution... Sorry I killed your plants, I smashed your car, I burnt the dinner, I was not thinking, I broke your heart, I miss your party, etc etc...
You can find the Social Emergency Cars on Etsy at 5 € each pack. You may find different version available for every occasion.
It's never too late to apologize.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes