"SONO IL FANTASMA FORMAGGINO"


Chissà se anche in Cina girano le barzellette sul Fantasma Formaggino!
I wonder if in China there are jokes on the italian famous character "Fantasma Formaggino"!

A partire da questo Halloween i clienti dell'area di Honk Kong di Pizza Hut dovranno iniziare a farci i conti. Sinistri spettri di formaggio occupano in questo periodo i visual della famosa catena di ristorazione. Da qui lo spunto accolto da numerosi bloggers che, come me, sono appassionati di advertising: fare una revisione dei più interessanti visual ispirati alla celebre ricorrenza.

From this Halloween, customers of Pizza Hut in Hong Kong will start to know him. In this period scary spectra made with cheese appears on the visuals of the famous chain. From here the inspiration for many bloggers, that like myself, are passionate about advertising: make a review of the most interesting visuals inspired by the famous event.


[VIA]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes