ADIDAS ZX 750 x ATHLETES WORLD | LMT. EDITION


Adidas Originals rende omaggio ad un classico del running in limited edition per Athletes World.
La ZX esce per la prima volta negli anni 80, come pura scarpa da corsa ; con il tempo, la ZX diventa un modello da passeggio, la scarpa viene ribattezzata per uso quotidiano. Noi abbiamo avuto il piacere di riceverne un paio, di indossarle e viverle.
Ad oggi, tra tutte le sneakers che ho avuto, questa mi ha più che stupito per comodità e stile da vendere.
Riproposta in 3 colorazioni nero, grigio e marrone (quella da me indossata) risaltano subito all'occhio i dettagli; perfetto l'accostamento dell'oro e del giallo intenso, tutt'altro che retrò, precisa per una serata in un club (come recita lo spot realizzato per l'occasione, in cui ci si scatena all'interno di un negozio Athletes World).




Il costo è tutt'altro che esagerato ed ai piedi è un must have..per saperne di più, c'è pure una pagina Facebook con tanto di colonna sonora allo spot  Wild One di Bosco Delrey, remixata dai DJ milanesi Reset!



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes