[TYSW] SPIKE JONZE - MOURIR AUPRES DE TOI


Il nuovo cortometraggio animato diretto dal regista di Essere John Malkovich.
A new Short animated flm by the director of Being John Malkovich.

Cosa succederebbe se, come per Toy Story, alla chiusura di una libreria parigina i personaggi dei romanzi uscissero dalla carta stampata? Mettete insieme la bella Mina Harker protagonista di Dracula, lo scheletro di Macbeth e la pancia di Moby Dick in una creepy story tra citazioni e feltro animato.
What if, as it for Toy Story, at a library's closing time the best novel's characters would spread out from the paper? Put together the charming Mina Harker from Darcula, Macbeth's skeleton and Moby Dick's belly in a beautiful creepy story between citations and animated felt.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes