UPSTAND

L'iPad è un oggetto rivoluzionario, è bellissimo, comodissimo, ci si può fare un sacco di cose, però siamo sinceri: non si sa mai come tenerlo.
Se lo appoggiate sulle gambe, dopo un po vi si spezza la schiena, appoggiato sul tavolo non si vede bene e poi si riga, se lo tenete in mano poi potete usarlo solo con l'altra. E' inutile negare che serve un sostegno, un piedistallo su cui appoggiarlo. In giro se ne vedono molti, gli online store sono piedi di questi supporti, ma non ne ho mai visto uno che mi convincesse davvero finchè non ho visto UpStand

Dicevamo che l'iPad è uno strumento moooolto versatile, ci sono decine, ma che dico decine, centinaia di applicazioni per giocare, lavorare, scrivere, leggere, guardare, etc etc. Scegliete le applicazioni giuste il vostro tablet potrà essere tranquillamente una piccola tv o perchè no, un vero computer. UpStand è l'oggetto che fa al caso nostro, un supporto in alluminio di alta qualità che sosterrà saldamente il vostro iPad sulle vostre scrivanie con un tocco di stile che non guasta mai. Giocare, scrivere, lavorare, leggere non sarà stato mai così comodo. 45 dollari più spese di spedizione e UpStand è vostro.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes