PANASONIC NOTE


E' inutile: ci sono degli oggetti che prima di tutto sono belli da guardare. Saremo degli esteti, ma è così! E così è per i nuovi earphones di Panasonic.
Io sono un esperto di earphones, ne ho provati di ogni tipo: quelli con l'archetto, quelli normali, quelli a cono, quelli originale Apple, quelli di Booze. Non so correre senza musica e il sudore li rovina facilmente. Giustappunto stamattina a metà corsa nell'orecchio sinistro ho cominciato a sentire prima dei fruscii, poi la musica che andava e veniva e poi è andata per non tornare più Noooooo! Giornata cominciata malissimo. Sono tornato a casa e curiosando qua e la ho trovato la pubblicità di questi nuovi earphones di Panasonic: non tutto il male vien per nuocere direi. Il packaging degli earphones RP-HJE 130 è stato curato dallo studio tedesco Scholz & Friends e come potete facilmente vedere richiama una nota musicale. Bellissimo! E Furbissimo! Per chi fosse interessato, il prezzo è intorno ai 12 euri. 

[Partenogenesi di un post da una disgrazia del blogger.]



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes