PLAYMAKERS




Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono  dei palcoscenici dove artisti e creativi possono confrontarsi e produrre nuove idée e storie, cercando nuove inspirazioni.
 Per celebrare la stagione estiva del calcio, VBS TV è andata nelle città più artistiche del mondo a conoscere gli artisti e designers che hanno collaborato con Nike nei progetti Stadiums; i  Playmakers che spingono con maggiore forza  nel loro campo, esplorando i confini tra calcio, arte e cultura.
 A Milano, Vice incontra tre membri del collettivo  “SUPER!” , alter-ego di tre giovani artisti italiani. Tra Berlino e Milano,  SUPER!  spiega da dove il gruppo prende inspirazione.  A Milano ci rivelano l’opera creata  per il lancio di Nike Stadium, che raccoglie le loro idee di arte, sport e  collaborazione in un unico spazio dinamico.
Vi lasciamo di seguito al video, non credo ci sia da aggiungere altro..


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes