A&F QUARTERLY

Tutti conoscete Abercrombie&Fitch, non tutti però saprete che da sabato torna in vendita  Quarterly, un catalogo, ma in realtà molto di più.
L'ultima edizione di Quarterly è uscita nel lontano 2003, poi la pubblicazione fu interrotta a causa di infinite polemiche perchè considerato troppo controverso. A&F da sempre gioca molto sulla sensualità, le immagini della varie campagne infatti lasciano sempre poco all'immaginazione: modelli dai fisici scolpiti, six pack in primo piano, seni, baci e sguardi languidi non mancano mai. Tutto ciò ovviamente non poteva mancare per il ritorno di Quarterly. E chi se ne frega delle polemiche.

Nel nuovo numero troverete sì polo, jeans, felpe, tees nel più classico american style, ma non mancheranno foto di nudo, anche integrale. Considerato il packaging, la carta spessa , la cura per il dettaglio, la grafica, direi che più che un catalogo, Quarterly punta a essere un vero e proprio libro di arte. Dimenticavo di dirvi che tutti gli scatti sono di Bruce Weber, fotografo arcinoto per i suoi lavori con Versace, Pirelli, Calvin Klein, Vogue, GQ, Vanity Fair, Rolling Stone etc etc.
Potete acquistare per 12 euro la vostra copia di Quarterly da sabato 17 luglio nel negozio A&F a Milano, oppure ordinarlo direttamente sul sito ufficiale  o sulla pagina Facebook. Che la collezione abbia (di nuovo) inizio.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes