PABLO LOBATO

Sbalorditi di fronte al talento che ha osato "scomporre" mezzo star system in forme geometriche!
Bring some shapes and put them together! E' tutto qui! Il ritratto, il disegno, la grafica, la fotografia, l'arte è tutta questione di combinare delle forme ed accostarle insieme per riprodurre un qualcosa che ci comunichi qualcosa. Per quanto riguarda l'illustrazione si tratta proprio di appellarsi al reale, ad un dato di fatto, qualcosa che conosciamo bene. E cosa conosciamo meglio se non i volti noti dei divi del cinema, della musica o dei governi? [Sì anche quelli sono divi, se non ve ne eravate accorti giocano a farlo da diverso tempo] Mr. Pablo Lobato [Argentina] riporta su grafica colorata tutti i segni particolari delle star che "scompone" davvero brillantemente: le treccine di Snoop Dog? La coscia affusolata di Rihanna? Il neo di Prince? L'occhiale di Woody Allen? Sono tutti qui... Impossibile non ispirarsi!

While i was writing this post i was listening to Kyte by The Kyte
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes