MYGRID

Odio i caricabatterie: si confondono, non prendo mai quello giusto, si intrecciano tra loro o finisce che li perdo sempre. MyGrid è la svolta.
Un'azienda con decenni di esperienza come la Duracell che da sempre ricarica, tutto quello che è possibile ricaricare ha lanciato questo nuovo oggetto che consente finalmente di ricaricare in modalità wireless. L'unico cavo da attaccare alla presa di corrente è quello di myGrid poi basta appoggiare il cellulare o l'ipod sul tappetino dotandoli del dispostivo powerclip e il gioco è fatto. Il principio su cui si basa questa nuova tecnologia è quello della conduzione, diverso dai sistemi di ricarica classica attraverso cavo che invece sfruttano l'induzione. 

Su myGrid si possono ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente, il powerclip esiste già in formati per tutti i cellulari, anche per iPhone e Blackberry. 
MyGrid si trova in vendita a partire da 80 euro, non è proprio economico ma la comodità, si sa, va pagata. Spero di avervi convinto anche senza traverstirmi da coniglietto nella più classica tradizione delle pubblicità Duracell. 

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes