SUMMER SALES GUIDE

 
Una top list dei siti dove partecipare ai saldi non è come andare sotto casa! Ecco dove trovare quello che non c'è in città...
Non c'è più molto tempo questo è certo, i saldi sono iniziati da una settimana e il manuale dell'acquisto compulsivo recita le seguenti lapidarie parole: chi tardi arriva male alloggia! Armatevi di mouse e carta di credito e siedete comodi sul divano pronti a sbirciare su alcune delle migliori vetrine virtuali... Secondo noi.
- Di sicuro tra i migliori street store online con saldi fantastici svetta lo svedese [manco a farlo apposta] Caliroots con le sue fantastiche selezioni di sneakers e abbigliamento [da Nike a Adidas passando per Cheap Monday e tantissssimo altro].
- Se vi interessa qualcosa di particolare non potete non approdare da Oki-ni, dove i prezzi sono decisamente più alti ma in compenso avete una fiera della creatività in saldo [tra i tanti: Maison Martin Margiela, Marc Jacob e Eddy Borgo]... Piccolo consiglio: ordinate gli oggetti in base al prezzo crescente vi stupirete di quanto questo sito contenga anche per una carta di credito "magra"!
-  Stesso valga per l'inglese Bolo clothing, a buon prezzo potete farvi spedire una felpa Y-3 o Adidas Originals.
- Riservato alle donne il fantastico Pixiemarket con abiti e topwear dai 40 dollari in su.
- Per concludere la ciliegina di ASOS ci sta sempre bene, cheap più che mai in questo periodo e con alta probabilità di portarsi a casa almeno un oggetto tra tshirts e accessori tra gli indie brands più in voga.
Di tempo ne resta poco e ai dormiglioni rimangono solo briciole e taglie grandi! Uomo avvisato...

While i was writing this post i was listening to The Smiths by The Smiths


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes