UN TE' CON..... LE FARFALLE

No non sto scherzando, è davvero un appuntamento questo, certo magari non sarà possibile fare grandi conversazioni, però è un vero tè con delle vere farfalle.
Se passerete questo agosto a casa e non sapete dove andare o se farete le vostre vacanze in Toscana non vi potete perdere questo evento. Per un tè con le farfalle c'è tempo fino al 10 settembre. All'interno del Tepidarium del Roster, una grandissima serra in vetro costruita a fine ottocento, sono state liberate decine di farfalle delle specie piu belle, ricostruendo il loro habitat naturale per clima e vegetazione. Potrete così vedere e fotografare la trasformazione del bruco in farfalla mentre entomologi e biologi vi guideranno lungo un percorso alla scoperta di questi insetti così belli e così delicati. Potrete osservare la classica farfalla monarca o la morpho blu o la falena cobra ed altre stupende specie da ogni parte del mondo.

Nella sezione dedicata al bar potrete davvero degustare selezioni di tè pregiati in tazze Richard Ginori, partner di questa spettacolare iniziativa. E mentre sarete seduti comodamente a tavolino le farfalle voleranno liberamente intorno a voi con la loro delicatezza ed eleganza, lasciandovi un ricordo indimenticabile di una merenda da fiaba.
Per informazioni chiamare il num. 055-0517591.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes