SECRET STASH

Chi non ha qualcosa da nascondere? In ufficio, in casa, con gli amici? Nessuno. Eccovi qualche oggetto che vi potrebbe tornare utile. Le apparenze ingannano.
Secret Stash è l'ultimo lavoro del giovane designer Yiting Cheng: lo scopo è quello di usare oggetti comuni, che vengono utilizzati quotidianamente per creare degli impensabili nascondigli. 8 oggetti, da una lampada, a una  piantina, un (finto) bicchiere di latte vengono rivisitati e trasformati. Cheng usa il modo in cui siamo abituati a percepire le cose per creare dei "blind spot" che sfuggono alla nostra attenzione, perchè le cose piu evidenti sono sempre quelle che abbiamo sotto il naso e non ce ne accorgiamo mai. Quindi se non vi fidate dei vostri colleghi, se volete difendervi dalle invasione indiscrete di genitori o fratelli, se ci sono cose che preferite nascondere agli amici questo video sicuramente vi darà qualche suggerimento. 

 Yiting Cheng è uno studente di design, nato a Taiwan ora vive e lavora a Londra, anche se è molto giovane ha già in attivo molte esposizioni ed esperienze lavorative importanti. Qui il suo sito personale e la sua pagina Flickr.


Secret Stash from yiting cheng on Vimeo.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes