TRAVEL GURU

Le vacanze sono in dirittura di arrivo e, qualunque sia la vostra destinazione Travel Guru è l'oggetto che non potete non mettere in valigia. Un vero e proprio must have.
Travel Guru non è la classica agenda dove appuntare indirizzi, non è un blocco su cui fare schizzi e disegni. E' entrambe le cose ma anche molto di più. E' il compagno ideale per le vostre vacanze: è un book da viaggio in cui troverete fogli per scrivere appunti e disegnare, ma anche inserti di plastica per conservare scontrini, il biglietto della metro o quello di quel ristorantino in cui avete mangiato tanto bene e che di certo vorrete consigliare al vostro ritorno. C'è spazio per tutto ciò che vi può essere utile durante la vacanza ma anche per tutto quello che vi continuerà a strappare un sorriso al ritorno, ogni volta che lo sfoglierete. Correrò un po con la fantasia ma da buon figlio degli anni 80 mi ricorda tanto l'agenda di Indiana Jones.

Travel Guru nasce da un'idea di Creativando. Qui lo potete acquistare per 26 euro. Non mi resta che augurarvi buone vacanze.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes