COURS TOUJOURS

 
Sono francesi, talentuosi, lavorano per La Station Animation e il loro ultimo short movie lo hanno fatto tant pour jouer  Elise Garcette e Olivier Barrè lavorano per uno dei più grandi studi di animazione francesi, La Station Animation, che si occupa di pubblicità e comunicazione.  Quello che, dicono, sia uno "short made for fun" è davvero un fantastico esempio di computer graphic ed illustrazione accompagnato dalla musica dei francesi Pilöt. Godetevi quindi questo 01:48 di Cours Toujours come avrete sicuramente fatto da piccoli davanti ad un episodio di Titti e Silvestro.
 
While i was writing this post i was listening to MOther by Pilöt
 
Cours Toujours - animation short film from Cours Toujours Team on Vimeo.
A little short made for fun! After some time to work for others, we needed to go back to one's roots : make a short film without constraint, just for pleasure!



The visual was made by Elise Garcette and Olivier Barré, the music by Pilöt... and produced by La Station Animation!



www.courstoujours.tv
 
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes