MARTIN MARGIELA TURNS 20


Se al rosso Valentino preferite il bianco Margiela, non potete perdervi '20' The exibition ...
In Vent'anni il misterioso fashion designer, Martin Margiela, ha fondato la sua casa di moda rivoluzionando letteralmente la sartoria affascinando con il suo stile milioni di persone e stars. Gli stilisti dopo Coco Chanel sono diventati anch'essi rockstar mentre mr. Margiela quando ha lanciato la sua  maison,  nel 1989, non ha usato un volto nè voluto una firma, lo si può riconoscere seguendo quegli anonimi numeri che caratterizzano le sue collezioni e quel bianco che spesso distingue, tinge, incrosta le sue creazioni. La Somerset House di Londra dedica allo stilista fantasma e alla maison [da cui Margiela si è recentemente separato ] una mostra completa di tutti i pezzi che hanno fatto storia e tendenza. "20",  sarà visibile tutti i giorni fino al 5 settembre alle Embankment Galleries.



While i was writing this post i was listening to East Villagge Boys- Summer love Mix downloadable here
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes