COME FOGLIE

E' inutile negarlo, siamo circondati da cavi e fili. Spesso sono anche antiestetici e poi si aggrovigliano, il che è anche peggio. Ecco una soluzione allo stesso tempo pratica e carina.
Leaf Tie sono delle simpatiche foglioline realizzare dallo studio Lufdesign, il principio è semplicissimo: una linguetta con all'estremita 2 foglie. Ma già questo basta x dare un tocco diverso e di orginalità nelle vostre case. Potrete trasformare tutto, dal cavo del telefono alla scart del decoder, il cavo della stampante, quello dell'iPhone. Foglie germoglieranno nelle vostre jungle domestiche, un po come le erbacce sono sicuro che una volta acquistate spunteranno ovunque. Lasciate sbocciare la natura nelle vostre case, anche e soprattutto perchè i profitti ricavati dalla vendita di Leaf Tie verranno impiegati a favore di campagne ecologiche.
I più creativi possono fare una foto e postarla nella pagina Flickr.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes