A TOY... LAMP

Proprio l'altro giorno guardando Toy Story 3, ho imparato che i vecchi giochi possono avere una seconda vita e far felice un nuovo bambino. Non pensavo però a una seconda vita di questo tipo...
Ryan McElhinney è un giovane designer trentacinquenne, partito dall'Irlanda ha lavorato per la Fox negli Stati Uniti per poi tornare in Inghilterra, stabilendo il suo studio a Londra. Ultima delle sue creazioni è questa linea di Toy Lamps: una serie di lampade, prodotte con vecchi giocattoli. Toy Lamp è una classicissima abat-jour  il cui sostegno è formato da un groviglio di toys: si possono riconoscere Barbie, Spiderman, Batman, Hulk o il classico Teddy Bear. 
I toys sono incollati insieme, un po di poliuretano per fissare il tutto e il gioco è fatto, nel verso senso della parola.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes