PEUGEOT 208 EXPERIENCE. LET YOUR BODY DRIVE


Le macchine non mi piacciono (Land Rover a parte). Però la curiosità mi ha spinto qui.
I don't like cars (aside from Land Rover). Anyway curiosity carried me here.

Peugeot anticipa il lancio della nuova 208 con un'apllicazione web esilarante in cui il protagonista sei tu. Non aggiungo altro che possa togliere la sorpresa. La presentazione ufficiale della vettura è prevista al Salone di Ginevra 2012. Dieci e lode intanto agli sviluppatori di Peugeot 208 experience e all'autorice/autore del jingle che l'accompagna! Buon divertimento!

Peugeout anticipates the launch of its new 208 with an hilarious web apllication in which the hero is you. I don't want to add anything more that could take away the surprise. Top marks to the developers of Peugeot 208 experience and to the author/writer of the jingle! Enjoy!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes