MINIMALIST FAB FOUR TEES

Fans della Mela (quella dei Fab Four) preparatevi a scrivere la letterina a Babbo Natale....
Fans of the Apple (the Fab Four's one) get ready to write your letter to Santa Claus...
La collaborazione tra Comme des Garçons e i Beatles si arricchisce di una nuova collezione. LE nuove tshirt per l'autunno inverno sono molto più colorate rispetto alle precedenti e con una grafica più minimalista. Le immagini sono quelle classiche: la grande mela della Apple Records e il sottomarino più famoso del mondo. I colori disponibili sono: rosa, verde, azzurro e viola. I prezzi non sono proprio cheap, anzi direi che sono piuttosto fab: in vendita qui a 90 pounds per articolo. Babbo Natale pensaci tu!



The collaboration between Comme des Garçons and The Beatles has been enhanced with a new collection. The new t-shirts for Fall Winter are much colourful than before and they have a new minimalist graphics. The pictures are classic: the big apple of Apple Records and the world's most famous submarine. They are available in 4 different colours: green, pink, blue and purple. The prices are not so cheap, I would say pretty fab indeed: they are for sale here at 90 £ per item. Santa Claus I need you help... 




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes