FARM ANATOMY

In tempi di crisi economica, sarà il caso di tornare a occuparsi di agricoltura. Peccato che almeno io non saprei da dove cominciare....
In times of economic crisis, maybe it's time to come back to agricolture. Too bad that I have no idea where to start....
Io sono un bambino di città, uno di quelli che a 5 anni pensava che i cocomeri e i meloni crescessero sugli alberi, quindi so cucinare una gallina in ogni modo, ma non ho idea nè di cosa mangi, nè di quando faccia le uova. Non so quando o come si semina il grano, come si potano i peschi e ricordo come un fallimento l'unica volta in cui ho provato a mungere una mucca.
Non tutto è perduto però visto che la mente dell'illustratrice Julia Rothman ha partorito questo libro in cui spiega, spesso attraverso immagini, come funziona la vita in una fattoria. Su Amazon è in vendita a 11.45 dollari. 
E chi se ne frega delle borse e dello spread.




I'm a child born and raised in town, one of those that, at age of 5, thought watermelons and melons grow on trees. I cook a chicken in every way, but I have no idea of what a chicken eat neither when or how do the eggs. I do not know when or how the corn is sown, or peach trees are pruned and I remember as an epic fail the only time i tried to milk a cow. 
But no space for fear as the mind of the illustrator Julia Rothman has given birth  to this book in which she explains, often through images, how life works on a farm. Amazon is selling the guide at 11.45 dollars.
And who cares about stock markets and the bonds spread?


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes