Cura dell'ambiente, della società che ci circonda, del mondo che abitiamo, tutte tematiche che fino a qualche anno fa ascoltavamo [e forse anche distrattamente] solo all'ora di educazione civica ora invece sono cose da prima pagina, degli highlights all' odine del giorno. A metà strada tra scaltrezza ed impegno ecco che le aziende più diverse fanno a gara per accaparrarsi il primo posto tra "i buoni" del mercato facendosi tanta pubblicità. Non male comunque visto che anche a noi consumatori qualcosa in più torna indietro. Quindi tutti all'opera, Pepsi scende in campo.
Pepsi Refresh Project è l'ultima trovata d'oltreoceano in fatto di campagna pubblicitaria benefica. Ad essere promessi, oltre alla scura freschezza dell'eterna rivale della Coke, sono fondi veri che ogni mese verranno assegnati alle idee innovative più votate nel sito. Non bastava essere amici della natura così in pericolo, no, Pepsi da a tutti la possibilità di intervenire con un'idea nuova per il mondo o per il nostro piccolo quartiere [l'importante è che sia votata]. Salute, Arte e cultura, Educazione, Ecologia e altre categorie raccolgono idee da tutto il mondo in attesa di diventare realtà grazie ai dollaroni di Pepsi che andranno alle dieci idee più votate. Perchè no...
While i was writing this post i was listening to We can work it out by The Beatles