HE'S BACK


L'eterno bambino apre l'astuccio e torna a giocare con i colori, Michel Gondry è tornato dietro la machina da presa pronto a stupirci.
A giocare con le tees e i loro colori sono già stati in molti, dai Basement Jaxx ai Justice passando per Feist, e questa volta è toccata a Mia Doi Todd cantante e musicista statunitense che al suo settimo album si è pregiata del regista francese artista del videoclip per il singolo Open your heart. Seguendo ogni piccolo beat della canzone e giocando con le coreografie, un pò come per Around the world dei Daft Punk, Gondry ha buttato per strada gente comune e l'ha vestita di tshirts dai doppi colori giocando con quello che aveva intorno con il suo stile inconfondibile. Il risultato? Check it out!

while i was writing this post i was listening to This is not a love song by P.I.L.



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes