GIMME SOME LOVIN' \ GIMME SOME MONEY


Lo hanno studiato gli psicologi. Sul serio, dico, ed ha a che fare veramente con l'autostima, la 'selfconfidence' -come direbbero gli inglesi-. Anche con la fame, col freddo e col caldo. Del tipo che è possibile trattenere la propria mano in un barile di acqua ghiacciata per più tempo -cosa in verità, come dimostrano le vicende di tutti i dì, è pochissimo utile- . 

Stiamo parlando, ovviamente, di quel motore immobile che ha oscurato la fama di quello ben più immobile di cui si parlava qualche anno fa: vale a dire che stiamo parlando del denaro. Se è vero che tutti convengono nel considerare come sia titanica l'impresa di trovarlo, è altrettanto vero che altrettanti concordano nel constatare come sia facilissimo vederne volare via un fracco in pochissimissimo tempo. Il problema però, questa falla gigantesca nel portafogli di tutti, può essere arginato se, nel caso, vi imbattiate in questa che possiamo chiamare 'money art'! Forse che vedere una banconota bella & bella decorata, disegnata e colorata può smuovere le vostre\nostre coscienze di risparmiatori? Dello stile 'il bello ci salverà'? MAH...

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes