HO VISTO!

Questo forse non è il momento buono per avventurasi nell'acquisto di una reflex digitale. Nel senso 'non è il momento buono' se volete acquistare una Nikon, e, nella specie, la D90. In realtà la potete benissimo acquistare, ma ne parleremo più avanti. 

Il punto è questo: la 'roadmap' di Nikon,vale a dire i progetti di evoluzione dei modelli, che sa tanto di 'piano quinquennale' per i più nostalgici, prevede per il 2010 l'aggiornamento dei modelli d5000 e d90, la loro eliminazione, e la sostituzione con il  nuovissimo modello D7000. Quando? dunque, le voci più datate davano per certi i mesi gennaio\febbraio; ma, notando anche i meno accorti il vuoto che li ha caratterizzati -i mesi, dico- , al momento l'attenzione è calata sul mese di marzo, divenendo così, almeno sotto questo punto di vista, degno di nota -oltre che per la pioggia e l'ombrello come da miglior proverbio-.
Se anche voi avete rimandato l'acquisto, crogiolandovi nell'ingenua speranza di un abbassamento di prezzi, viste le irrilevanti differenze tra i due modelli vecchio e nuovo, preparatevi ad aspettare & sperare, visto che, essendo il mondo molto più avido e avaro di quanto noi sommessamente ci meritiamo, i costi rimarranno identici per un bel po'.  
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes