ADIDAS RILANCIA CONCORD



Adidas Originals lancia le nuove versioni della Concord Hi, sneaker lifestyle alla caviglia, creando tre fresche colorazioni in esclusiva per Athletes World. La Concord è una delle espressioni più significative del filone retro basket, considerato dal trifoglio uno dei trend più importanti degli ultimi due anni. Il retro basket adidas Originals è volto a recuperare e reinventare le icone classiche a tre strisce che hanno fatto la storia della pallacanestro negli anni ‘80. Oggi queste calzature hanno abbandonato il loro carattere performante per acquisire la connotazione di sneaker street, da portare con stile tutti i giorni.

La Concord è una calzatura caratterizzata da suola in gomma e tomaia in pelle ed è facilmente riconoscibile grazie agli occhiellini a “D” e all’ankle strap con sistema laccio non laccio che garantisce una maggiore stabilità alla caviglia. L’originale Concord dalla colorazione bianco e argento, lanciata per la prima volta nel 1983, deve la sua popolarità non solo alla fama tra gli sportivi dei campi da basket, ma anche alla notorietà che il trifoglio poteva vantare tra gli artisti hip hop di quegli anni.
La Concord è proposta per la stagione PE/10 in esclusiva per Athletes World in tre colorazioni: la versione originale degli anni 80 bianca e argento, la fresca bianca, blu e rossa e la decisa variante blu navy e bianca.
I tre modelli saranno disponibili dal 19 Febbraio al prezzo di 95 euro nei punti vendita Athletes World, catena di negozi di sneaker e abbigliamento sport fashion, leader in Italia.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes