OH MY DARLING VALENTINE


E' tempo di spremere le meningi e il portafogli per il vostro amato/amata... Chi dice che i regali non contano probabilmente è perchè ha poche idee da sfruttare oppure non ha visto le proposte di Third Drawer World!
Evitare inutilità e smancerie per San Valentino è un must da sempre e se aggiungiamo che probabilmente il 14 febbraio è la ricorrenza più inutile e arida dal punto di vista creativo... Cassatela oppure rispettatela con stile! Third Drawer Down è una galleria di arte contemporanea vendibile australiana che collabora con molti artisti del panorama attuale per produrre oggettistica spaziando dal design al tessile a qualsiasi cosa gli venga in mente di produrre. Non vi fidate? Volete qualche credenziale? Sappiate che tra i propri clienti ci sono MoMa Tate Modern e che tra gli artisti che hanno scelto di produrre si annoverano Miranda JulyDavid Shrigley. Non c'è bisogno di continuare a pensarci su, proprio come in amore! qui trovate la selezione speciale di S. Valentino, ma fermarsi a questa sarebbe un vero delitto. Esplorate! Esplorate!

While i was writing this post i was listening to There is love in you by Four Tet
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes