VICE for NIKE TRUE CITY


Lo so, ne avevamo già parlato....ma siccome la notizia l'avevo inserita appena uscita, non avevo notato che tra i partner dell'app c'era anche Vice...
Vice e Nike si sono imbarcati in una speciale collaborazione per regalarti la guida definitiva a sei città europee, Milano inclusa, grazie ad una semplice applicazione per il tuo iPhone, True City. In due parole, si tratta di una guida aggiornata regolarmente dagli insider di Vice e Nike.

Che per te è una notizia fantastica, se vuoi sapere dove comprare le tue riviste preferite, fare due salti al martedì sera, o mangiare del cibo cinese come Dio comanda senza puzzare di fritto per una settimana. Puoi avere accesso tascabile a tutti questi contenuti senza prezzo, ricevere informazioni sugli eventi in corso, sul lancio di nuovi prodotti, e caricare i tuoi, di contenuti, semplicemente scaricandoti l’applicazione. I migliori contributor, che saranno giudicati dal resto della community di True City, avranno l’opportunità di diventare a loro volta degli insider di Nike. Non male, no?
Già che ci siete, date un occhio anche al loro blog..
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes