AM I STUPID? YES I AM (E NE VADO FIERO\PER IL MOMENTO)


Lo sapevamo che la media dell'intelligenza umana non brillasse come una supernova nel cielo. Lo sapevamo che anche Einstein ne aveva affrontato la grandezza, parlando delle cose infinite e dell'universo.
Lo sapevamo. Certo. Ma secondo qualcuno non abbastanza. E questo qualcuno è  -anzi sono- il patron del marchio 'diesel' Renzo Rosso, il 'diesel creative team', l'agenzia pubblicitaria angloamericana 'anomaly' e i fotografi Kristin Vicari, Chris BuckMelodie Mcdaniel. Costoro, infatti, sono i pensatori, i compositori e i fotografi della nuova campagna Diesel 'Be Stupid'! Se ne è parlato, già, forse abbastanza, ma, paghi dell'insegnamento 'stupido è chi lo stupido fa', ne parliamo anche noi, sorridendo da sotto i baffi delle ingenuità altrui, come a consolarci che c'è qualcuno peggio. AH! 
(tutti gli ads nel sito della Diesel!)
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes