(I DON'T WANT THIS I DON'T WANT THAT) I WANT MY CUSTOM PICK!


Forse qualcuno suona la chitarra. O qualche altro genere di strumento a corda che deve essere suonato con un plettro. Magari qualcuno è anche abilissimo con le mani ad arpeggiare, e quindi romanamente se ne frega del plettro. Però - e c'è sempre un 'però' a ribaltare le carte in tavola- sfido chiunque a non iniziare ad utilizzarlo nel momento in cui se ne ha uno stra-personalizzato.



Il sito intunegp offre la possibilità per 40$ più spese di spedizione di avere il proprio plettro con nome cognome logo disegno e quant'altro! Due i problemi: primo) quantità minima 140 pezzi; secondo) tempi d'attesa superiori alle 4 settimane! Ma, ecco, con 140 pezzi potete tranquillamente suonare i tre quarti della musica mai scritta! Chapeau! 
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes