CREATIVE CRISIS?



Il tempo peggiora ma non  nevica, è solamente e maledettamente freddo, Apple sembra tirar fuori dal cappello cose che non capisco ancora bene [ma mi sembra che la rivoluzione iPad sia mooolto lontana], Twitter si è inaspettatamente inceppato. Cosa scrivere in un blog con questo mood? Che senso ha mantenere un blog e fare ridondanza di informazioni nella rete!?

Questo potrebbe essere il biglietto di un suicida prima di abbandonarsi al suo cappio... Se anche voi vi state domandando dove è finita la creatività, dov'è che si cercano gli stimoli e come si comunica con il mondo eccovi la risposta inaspettata che ho trovato proprio ora in giro per YouTube pubblicata dal Langara College. Suddenly things're getting better!


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes