CREATIVE CRISIS?



Il tempo peggiora ma non  nevica, è solamente e maledettamente freddo, Apple sembra tirar fuori dal cappello cose che non capisco ancora bene [ma mi sembra che la rivoluzione iPad sia mooolto lontana], Twitter si è inaspettatamente inceppato. Cosa scrivere in un blog con questo mood? Che senso ha mantenere un blog e fare ridondanza di informazioni nella rete!?

Questo potrebbe essere il biglietto di un suicida prima di abbandonarsi al suo cappio... Se anche voi vi state domandando dove è finita la creatività, dov'è che si cercano gli stimoli e come si comunica con il mondo eccovi la risposta inaspettata che ho trovato proprio ora in giro per YouTube pubblicata dal Langara College. Suddenly things're getting better!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes