APPS! APPS!! APPS!!!


Ci voleva qualche guida, un viatico per la folta melma che si affolla nell' App store. Avere un iPhone è una cosa, farcirlo con le migliori applicazioni è proprio un'altra storia
App.itize è uno dei blog più interessanti a trattare di apps per iphone [e ipod touch] soprattutto perchè ha un occhio ben girato verso il design e le apps ben confezionate. Purtroppo i nostri amici informatici a volte sono proprio dei veri trashers nel disegnare le applicazioni e come per abiti e oggetti di design ci serviva un Vogue per informarci su quanto di più cool fa la differenza nell'App store. Non  tutto è proprio cheap, ma chic di sicuro!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes