TODAY, TOMORROW AND MAYBE THE DAY AFTER TOMORROW!

Dunque la manovalanza qui presente pubblica nuovamente il post di ieri, che è venuto meno nottetempo, causa problemi tecnici di trasmissione, come accadeva alle televisioni private, nei primi oscuri anni novanta, paragone che, a dirla tutta, ci inorgoglisce anzichenò!

Presentavamo cioè l'opera di take Noah K., al secolo Kalina,  di mestiere fotografo, il quale è degno di nota per aver  portato alle luci della fama il progetto -già iniziato da altri ancor prima di lui: vedi Johnatan Keller   - di scattare una foto di sé stesso quotidianamente. Fama fuori dal comune, dal momento che non solo il video del suo work in progress -che si riferisce agli anni 2000\2006, ma è tutt'ora in movimento- è stato visto da oltre 14 milioni di utenti youtube; ma è stato anche oggetto di vari servizi televisivi, articoli di giornale e perfino una parodia da parte dei simpson's!
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes