DO I LOVE READING?!



Dicono che le librerie polverose siano demodè. Dicono che non esista più il fascino della copertina in pelle, con le venature in rilievo e i caratteri d'oro sul dorso. 'Dicono'. In realtà lo dice Igor “Rogix” Udushlivy, autore, tra le tante cose, di due progetti che hanno a che fare con i vari capolavori\capolavorini\capolavoretti che la letteratura mondiale abbia offerto.

Il primo trasformerà la vostra monotona libreria in una esplosione di 'pixel art'! basta avere soltanto libri delle stesse dimensioni, aggiungere la copertina e il risultato è bello che spadellato!


Il secondo, invece,  consiste nell'associare ad una copertina un segnalibro in tema!
Dubbi ancora persistono riguardo la questione se questa ventata di restyling possa sostituire la lettura dei testi. personalmente non credo sia una buona mano. comunque complimenti all'autore per l'idea!



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes