NIKE TRUE CITY





















Nike ha da poco reso disponibile tramite Apple store la sua ultima brillante trovata. Si tratta di una guida ai posti più cool situati in alcune delle più interessanti città europee; a prima vista nulla di nuovo, ma la bellezza sta nel fatto che ognuno di noi potrà ampliare la guida.


Segnate i posti più interessanti ai quali proprio non potete rinunciare; ogni sera andate a prendere la vostra birra sempre nello stesso locale?! Condividetelo con tutti! Avete uno store che vi fornisce tutto dalla A alla Z!? Rendeteci partecipi.
Non tenetevi tutto per voi, con Nike true city inseguire il divertimento e condividerlo con gli altri non è mai stato così facile..


Nike True City - IT from NikeSportswear on Vimeo.



Nike True City Full Trailer - IT from NikeSportswear on Vimeo.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes