IT'S TIME FOR A BLOODY CHRISTMAS


















Ecco cosa succede a regalare ai vostri figli un costume da batman! Era dal 1974, anno in cui Bob Clark creò Black Christmas-natale rosso sangue che non si parlava di brividi a Natale. D'altronde si sà, il natale è dei bambini ed ecco cosa succede a lasciargli interpretare lo spirito natalizio.

















Il geniale teenager dietro la maschera, insieme al fratello [e alla mamma] ha interpretato e montato "The Dark Knight Kills Christmas" [ovviamente filmato da Papà]... Se state cercando un regalo per un bambino, per Natale dico, pensateci su due volte prima di dare troppo spago alla sua fantasia, oppure sperate che abbia spiccate doti di attore e regista. TDKKC ha anche un fantastico sequel, e se vi venisse voglia di vedere la filmografia di Maxwell [che vanta titoli importanti quali Quantum of Cookies e Dawn of an Idiot] non dovete far altro che andare nel suo canale youtube e prepararvi un pò di pop corn. Una cosa però è certa, è bello vedere le famiglie unite a Natale!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes