BLUR HAVE NO DISTANCE LEFT TO RUN


















In molti probabilmente lo aspettavano anche senza saperlo ma non tutti se lo A-spettavano. No Distance Left to Run è il titolo del rockumentary sui Blur, o meglio sulla loro turneè estiva di quest'anno che sorprese un pò tutti. Eterni rivali degli Oasis, come Beatles e Stones, e inattivi come gruppo dal 2003 si sono scambiati il testimone e riuniti con il concerto-evento di questa estate, quello del 3 Luglio a Hyde Park-London.

Tutto filmato, schiaffato in slowmotion e riversato su pellicola, pronto per il prossimo mese [almeno in Inghilterra] grazie alla direzione di Dylan Southern & Will Lovelace NDLTR conterrà materiali storici ed inediti della band e racconterà tutta la storia [higs and Lows compresi] di una carriera. Taste the teaser!
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes