[TYSW] CINEDESIGN - POSTER MOVIE TREND


Pensavate che quella scrittina là in faccia a Kirsten Dunst fosse talmente perfetta da sembrare... nuova?! Chickenbrioccoli smaschera i cinetrend!
Did you think that words on Kirsten Dunst pretty face were so perfect to be ... new?! Chickenbrioccoli's here to unmask the cinetrends!
Passiamo ad un po' di poster movie trend. Dopo aver visto che negli ultimi mesi va molto di moda mettere le scritte sopra le facce (ultime in ordine di tempo le locandine di THOR e la nuova opera di Lars Von Trier)...
Let's match some poster movie trends. After realize that in the last few months to put words upon characters faces is in vogue ( the last two in order of appearance are THOR and the last Lars Von Trier's movie)...






... Scopriamo che va di moda anche mettere le facce dentro le scritte:
... We discovered that even put the faces inside words is fashionable:






La morale è sempre quella: la grafica dei movie poster o è "sni" o è "sna"!
Per la serie: "ecchepensavichenonmeneaccorgevo?" ecco a voi una serie di poster il cui concetto è ripetitivo e stantio come un horror banale: "indovina chi c'è dietro il vetro?":
In the end movie poster's graphic are never so original! Do you think i'd never noticed that? Here's a series of outdated and repetitive posters. It all sound's like a banal horror movie: "guess who's behind the glass?"




[MATCH LIKE CHICKENBLOCCOLI ON FACEBOOK!]
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes