ANGRY BIRDS LIVE

Amici e fan di Angry Birds, questo video non potete assolutamente perdervelo.
Fans and friends of Angry Birds, you cannot absolutely miss this video.
La compagnia telefonica tedesco T-mobile ha realizzato in una piazza di Barcellona un set con un livello vero e proprio del celebre gioco. I fortunati partecipanti hanno potuto lanciare i mitici uccelli tentando di far scoppiare davvero gli odiosi maiali. Tutto come il vero gioco, con tanto di effetti sonori duranti i lanci!!
Guardare per credere.


The german telecomunication company T-Mobile has made a square in Barcelona a set with a real level of the famous game. The lucky participants were able to launch the mythical bird trying to break out the really nasty pigs. Everything like the real game, complete with sound effects during the launches!
Seeing is believing!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes