ANAPAD


Presto malvolentieri il mio iPad ad un adulto, figuriamoci ad un bambino...
I borrow my iPad reluctantly to an adult, let's figure to a child...
Eppure i bambini sanno essere molto più convincenti di un adulto: si mettono a piangere e a urlare e a rotolarsi per terra perchè vogliono quel coso con cui voi state giocando. Voi che fate, glielo date? Giammai. Siccome il nemico deve essere vinto con la furbizia, tirare fuori il bellissimo anaPad e ce li fate giocare. AnaPad è infatti un finto iPad in legno uguale in tutto e per tutto ad un vero iPad, ha una lavagna magnetica su cui è possibile scrivere e attaccare le icone delle app. Ad ognuno il suo tablet, per la gioia di grandi e piccini. 30 euro su Etsy.



Yet children can be much more convincing than an adult, they begin to cry and scream and roll on the ground cause they want that thing which you are playing with. And what do you do? You give it? Never! Since the enemy must be defeated with smartness, let's pull out the beautiful anaPad and the let them play with it. AnaPad infact is a fake wooden iPad that looks exactly like a real iPad. It consists of a magnetic board on which you can write and attach the icons of the apps. There is a tablet for eachone, for the joy of children and adults. 30 euros on Etsy.


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes