NOWAY. THERE'S NOTHING ELSE TO SAY


Il loro claim recita NOWAY - There's nothing else to say. Io sovverto e ve ne parlo!
Their claim says NOWAY - There's nothing else to say, but I don't care!

Loro dicono davvero poco, sfogliate piuttosto il loro lookbook . E' appunto curiosando tra le loro produzioni che ho pensato: "fighe le t-shirt di questi tizi scandinavi! O forse saranno danesi?". Posso dire con orgoglio che sono italiani. Stile essenziale e pulito. Poche forme e pochi colori sono sufficienti a creare la suggestione di un caleidoscopio in movimento.  Il rinnovamento continuo guida la loro visione. Creano t-shirt serigrafate a tiratura limitata e stampate a mano. Dopo aver dato un occhio allo shop ho deciso... prenoto la mia Letterform versione Grey!



Let's look their lookbook. I saw it and I though: "Cool! What a great Scandinavian creatives! Or are they maybe Danish?" I' m proud to declare that they are Italian. Essential and clean style. A few shapes and colors are enough to suggest the movement of  a caleidoscpope. Continuous renewal guides their path. Noway makes hand made t-shirt meticulously detailed, in limited editions.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes