MUSIC TEE


Quella di unire musica e moda è un'attitudine, se non missione, molto contemplata sin dalla comparsa di un qualche sistema di comunicazione di massa. Oggi, ad inaugurare una nuova strada in tal senso, esce la Music Tee. Nata dalla collaborazione tra LnA [Lauren and April- brand californiano di tees] e Invisible Dj interessante sito di musica, sempre Californian-made, consacrato alla nobile causa di voler fondere musica e moda promuovendo allo stesso tempo interesasnti nuove ed eclettiche proposte in campo musicale provenienti da tutto il mondo [come Santigold; Chester French; Bitter:sweet e molti altri]. L'innovazione della Music Tee sta proprio nel fatto che ogni maglietta viene stampata con la cover di un disco, la tracklist, ed un codice url che permette di scaricare l'intero album nei due siti internet. Colpo di genio non porprio a basso costo [60 verdoni] ma sicuramente interessante e degno di finanziamenti da parte dei fashion addicted più esigenti.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes