GAME BOY SOUND

E' tempo di innovazione signori, basta con sti suoni fatti con strumenti, la chitarra è passata di moda, basta con i sintetizzatori, i programmi per mac e via dicendo! Ci sono strumenti che non potete neanche immaginare, alla portata di tutti..ad esempio, avete mai pensato di sparare i vostri bit tramite un gameboy?!? Parlo proprio del vecchio mattone grigio con tasti viola ( che gelosamente anche conservo, con tanto di cartucce di ogni tipo)!!! Proprio comprando una cartuccia, chiamata nanoloop, riuscirete a far uscire i vostri bit schiacciando i bottoni come meglio volete!
Provare per credere!


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes