CARL BARAT LIVE @ ROMA

Grande serata al Lanificio 159 di Roma domenica sera per l'ultima delle tre date che Carl Barat (ex Libertines e Dirty Pretty Things) ha fatto in Italia. Il concerto era acustico, ma la situazione è degenerata ugualmente in un pogo totale dalla quarta canzone in poi quando è partita la movimentata "Blood Thirsty Bastards" dei Dirty Pretty Things seguita da altri pezzi, molti dei quali dei Libertines, come "Music When The Lights Go Out", "The Man Who Would Be King", "Don't Look Back into The Sun", "Can't Stand Me Now" e "Time For Heroes". A concludere alla grande "Bang Bang Your Dead", una delle canzoni più famose dei Pretty Things.
Dopo il concerto Barat è stato un po' in mezzo alla poca gente rimasta nel locale per poi andare alla console e iniziare il suo dj set che in 2 minuti ha riempito nuovamente il Lanificio.

Per concludere un piccolo video dell'inizio del concerto, quando ancora la situazione era tranquilla : D


...e il delirio


...e una nuova canzone, "So Long".

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes