Celebrate Originality Award


Il concorso ha avuto un enorme successo, traducendo in cifre: 500 portfolio creativi inviati e 14.000 visitatori sul sito (da 56 paesi) in soli 2 giorni ! C'è tempo fino al 15 settembre per guardare e votare i lavori dei 15 finalisti: chi sarà il vincitore dipende dal pubblico, il secondo sarà deciso dalla giuria. Entrambi potranno vantarsi di avere il proprio lavoro pubblicato sia sul sito di Vice che su Vice Magazine.
Ma mentre il secondo esporrà il suo progetto alla Vice Gallery di Milano (con catalogo) il primo classificato starà girando tra le vie del centro sulla sua Polo nuova di zecca !


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes