ANATOMIC FACTORY

Sono italianissimi [fiorentini per esattezza] e il loro way of style ci piace molto. Stiamo parlando di desgin ovviamente e alla Anatomic Factory la sanno lunga! Il loro primo lavoro autoprodotto Milk Gone bad, nato dalla collaborazione con il garphic desinger Bombo, è una lampadabustadilatte andatoamale modello americano che quando viene accesa lascia trasparire sulle proprie pareti delle flore batteriche divertentissime. 8 diverse muffe [60 euros each]. Lo stile in apparenza minimal ma molto particolare, se visto da vicino, caratterizza tutta la produzione di questo particolare team che vi raccomandiamo di approfondire.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes