[TYSW] ALTERLOVE


Una lista di film pronti a farvi ricredere sull'amore nel cinema.
A movie list who will make you change your mind about love in the movies.
END AAAAIAAAAAAIIII UUILL OLUEEEIIIS LOVE IUUUUUUU...... Sono sicuro che per un motivo o per un altro questi giorni questa sia la canzone più gettonata e si, lo so, un post sull'amore nel cinema oggi è proprio quello che non vi sareste aspettati ma è proprio per questo che la mia missione è stupirvi. Ecco qualche pellicola che dovreste vedere, da soli o in compagnia, oggi come domani o quando diavolo vi pare.

Eagle vs. Shark - Taika Waititi
L'amore al tempo dei misfits. Non è solo roba da bellocci, cari Jake Gyllenhaall e Anne Hataway. Per esempio Lily e Harrod si conoscono ad una festa "vestiti dal tuo animale preferito"e lei che è un genio ai videogiochi lo fa vincere solo perchè vede in lui qualcosa di speciale. Faranno sesso la prima sera, non come voi bellocci che ve la tirate per un film intero!






Secretary - Steven Shainberg
Cosa succede ad assumere una svitata come segretaria? Come minimo va a finire che ci finisce di mezzo il sadomaso! La commedia che ha lanciato Maggie Gyllenhaall che è meno belloccia del fratello e che per questo è più credibile!







Legami! - Pedro Almodòvar
Altro pazzo, questa volta è Banderas, che con Almodòvar ha sempre brillato di luce propria, viene dimesso dall'ospedale psichiatrico e il suo unico scopo è quello di conquistare Marina, un'attrice di film porno che non ha ancora visto oltre il limite del vero. Film stupendo del pre-Tutto su mia madre. Da vedere!







Harold e Maude - Hal Ashby
Come si supera la paura di morire? Incontrando qualcuno che ci faccia amare la vita . Harold incontra l'anziana Maude. E si fidanzano!









Io sono l'amore - Luca Guadagnino
Come fa un regista a riprendersi da un esperienza traumatica, per lui tanto quanto per il pubblico, come Melissa P.? Girando un film Elegante, che grazie a Tilda Swinton tocca apici mai raggiunti in Italia forse dai tempi di Antonioni.








Stregata dalla luna - Norman Jewison
Uno dei migliori [e pochi] film americani che parlano degli italiani senza alludere alla mafia. Tutti in questo film vogliono essere "colpiti dalla luna" e Loretta ci riesce nel momento più sbagliato. Ma la luna, si sa, quando colpisce non guarda in faccia a nessuno.



                                     Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante - Peter Greenaway
Della serie Capolavori e"Incatalogabili", le avventure di due amanti clandestini, nel delirio visivo di un regista d'avanguardia, sette menù, sette giorni della settimana in un ristorante dove si cucina passione, vendetta e carne umana. Ce la vedete voi Helen Mirren, The Queen, vestita Jean Paul Gaultier e impegnata in una sveltina nel bagno delle signore?! Appunto!


                                       Lasciami entrare - Tomas Alfredson
Amore e morte. L'accoppiata più estrema ed interessante che possa convivere nel cinema. Subito dopo il Dracula di Coppola viene questo film. Horromantic per davvero!
                                        Amanti Criminali - Francois Ozon
Teenagers go to hell - Una rivisitazione di Hansel e Gretel da torcersi le budella. Controverso ed estremo.

                                         La ragazza sul ponte - Patrice Leconte
Cosa c'è di così seducente di un lanciatore di coltelli sulla quarantina bendato ed intento a sferzare lame contro la sua giovane assistente? C'è tutto, credetemi!









Weekend - Andrew Haigh
Il Queer movie dell'anno. Quante storie sono iniziate durante una serata da ubriachi con la premessa "tanto sarà solo per una notte"?










Hedwig - Jon Cameron Mitchell
Hedwig è la storia di una "donna per metà" alla ricerca del suo posto nel mondo e nel cuore di qualcuno ma soprattutto è un musical Punk rock!









That's all Folks! Questa sera potete decidere se rimanere a casa, lamentarvi, infischiarvene di S.Valentino [ecco l'ho nominato], Postare frasi anti-romantiche su twitter o facebook, ascoltare Le Coppie de I Cani, guardare Sanremo, uscire ad ubriacarvi con il vostro amico migliore [ e single pure lui/lei], continuare con la vostra vita perchè infondo è solo un martedì, guardare uno di questi film, stare col vostro fidanzato/a, fare l'amore o fare la guerra. 

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes