ADIDAS MAKE MOVES




Nella Primavera/Estate 2012 adidas Originals celebra la ZX 750, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande stile lanciando “all Originals Make Moves” e dando vita a una campagna ambiziosa e importante, per invitare tutte le persone a muoversi, cambiare, migliorare, essere attive e attivare la propria città, con l’obiettivo di realizzare le proprie ambizioni e raggiungere i propri sogni.

Cos'è Make Moves?! E' la voglia di cambiamento, di muoversi, spostarsi, inseguire e raggiungere i propri obiettivi; il tutto diventa un contest fruibile dalla pagina dedicata di Facebook : racconta la tua storia, quello che pensi e ti piacerebbe fare.
Ogni settimana premi garantiti e se il tuo move sarà il migliore, vincerai un bel giro del mondo per te e la tua lady. Dai che la ZX750 spacca e girare in 2 tutto è tranne che noioso..

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes